Mangiare all’interno dei parchi a tema della Disney

Disney World è una delle mete turistiche al mondo in cui sia più semplice per un vegetariano gustare un ottimo pasto. Non importa dove ti trovi o quale sia il tuo budget, troverai sempre dei gustosi menù vegetariani all’interno dei parchi e dei resort.

Per caso tu o il tuo bambino dovete seguire una dieta senza glutine? I ristoranti di Disney World troveranno facilmente una soluzione per venire incontro alle vostre necessità.

È possibile inoltre seguire la dieta kosher, gustare una tipica cena a base di tacchino per il giorno del Ringraziamento o una tradizionale cena di Natale.

A Downtown Disney si può scegliere una cena informale come al McDonald’s, più divertente come all’House of Blues o decisamente avventurosa come al nuovo T-Rex: A Prehistoric Family Adventure.

Gli animatori si esibiscono durante due cene con spettacoli a tema: il Polynesian Luau and il Hoop-dee-doo Musical Revue; entrambi all’interno del Walt Disney World Resort.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.