Mangiare a Disney World

Il Disney Dining Plan è una nuova opzione che potete scegliere quando decidete di pianificare la vostra vacanza a Disney World. Gli ospiti degli hotel della Disney che desiderano la convenienza di una vacanza “tutto incluso”, come nelle crociere, possono acquistare il pacchetto “Magic Your Way” Package Plus Dining.

Per ogni notte di soggiorno in uno dei resort, possono godere di due pasti principali più uno spuntino scegliendo tra più di 100 ristoranti selezionati all’interno dei parchi a tema o degli hotel della Walt Disney World. Quando prenotate il vostro hotel, chiedete informazioni su questa possibilità.

Inoltre, ricordate che ci sono molti luoghi in cui si può mangiare con i personaggi della Disney all’interno del Disney World Resort. L’atmosfera è divertente e rilassata e i personaggi si fermano a ogni tavolo per firmare autografi e dare la possibilità di scattare una foto con loro.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.