La “Città Eterna”, con i suoi millenni di storia, la sua cultura, le sue vie uniche e suggestive, racchiude diversi luoghi romantici ed affascinanti. Milioni sono i turisti che la visitano, tantissimi se ne innamorano, altri ancora decidono di abitarci.
Diversi sono anche gli hotel che sorgono in posti affascinanti e che rendono un soggiorno a Roma, un soggiorno romantico diverso da qualsiasi altro.
Tra questi, ad esempio, il “Portrait Roma”, nei pressi della Scalinata di Trinità dei Monti, quindi con panorama magnifico su una delle zone più belle della capitale ed osservarne, soprattutto a sera, la romantica vista.
Adattissimo sia alle famiglie che alle coppie di innamorati. Un’altra struttura magnifica è quella dell'”Albergo del Senato”, situata in pieno centro: Piazza della Rotonda, con vista sul Pantheon. Una delle più belle piazze di Roma, piccola, ma di straordinario fascino e romanticismo, in particolare alla sera. Un altro hotel degno di visita, è il “Barocco Hotel”, situato a Piazza Barberini, nei pressi di Piazza di Spagna e del bellissimo centro di Roma. A pochi passi inoltre dalla celebre Via Veneto, la via della “Dolce Vita”, dove potersi rilassare in qualche serata romantica.