Mappa hotel più romantici di Venezia

Venezia è visitata ogni anno da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, che la considerano tra le città più caratteristiche e romantiche. La “Serenissima” riesce ad affascinare con la sua cultura, i suoi monumenti, il suo carnevale magico. Per questo, centinaia sono anche le coppie di innamorati, sia persone comuni che celebrità, che decidono di sposarsi in questa suggestiva cornice.

Un luogo magico davvero indimenticabile ed unico. Diversi sono anche gli hotel posizionati in luoghi “strategici” dove poter ammirare e gustare questa atmosfera romantica.

Uno di questi è l’Hotel “Danieli”, situato nei pressi di Riva degli Schiavoni, poco distante dal Ponte dei Sospiri, dove è possibile ammirare appunto un panorama della Venezia antica davvero straordinario.

Un’altra struttura deliziosa e romantica è l’Hotel “Al Ponte Mocenigo”, dietro la Chiesa di San Stae e vicinissimo al Ponte di Rialto. Anche qui il panorama è davvero superbo. Sempre nei pressi del Ponte di Rialto, quindi in pieno centro cittadino, si trova l’Hotel “Ca’ Angeli”, dove si è affascinati dall’atmosfera romantica delle sue vedute e così trascorrere piacevolmente delle dolci serate veneziane.

Condividi