Meghan Markle non bada a spese. La donna che ha rubato il cuore al Principe Harry è al centro dei riflettori da quando i 2 sono convolati a nozze. Questa volta, i giornali hanno ripreso la notizia per cui Meghan sarebbe volata alla volta di New York per il baby shower.
Per i festeggiamenti, la moglie di Harry è arrivata a spendere circa 75 mila dollari a notte per avere la suite più prestigiosa del The Mark Hotel. Secondo quanto riferisce Siviaggia, Meghan avrebbe festeggiato con una folla di amiche, tra cui Serena Williams e Amal Clooney. Al termine dei festeggiamenti, Meghan si ricongiungerà con Harry – essendo il baby shower una festa per sole donne – per volare in Marocco a fare visita a delle associazioni umanitarie.
Usa, suite costosa per Meghan Markle
La polemica è inevitabile. A fronte dei soldi spesi per il baby shower, Meghan Mrkle si è attirata le ire del pubblico sui social. Il problema sono proprio i 75 mila dollari a notte spesi per la Penthouse Suite, la più lussuosa tra le camere messe a disposizione del The Mark Hotel. La cifra spesa – se paragonata a quella degli altri Vip per le loro vacanze – non sarebbe neanche così esorbitante.
Il problema è il rapporto tra i soldi spesi e il viaggio di Harry e Meghan al rientro della donna da New York. I 2 sposini e futuri genitori hanno in programma una visita a delle associazioni umanitarie in Marocco. A detta degli utenti, quei 75 mila dollari a notte rappresentano un vero e proprio schiaffo alle associazioni umanitarie che i 2 visiteranno. La domanda dei curiosi riguarda soprattutto con quale faccia Meghan avrà il coraggio di presentarsi alle associazioni, dopo aver bruciato cifre così alte per un hotel lussuoso.
Meghan Markle e il suo baby shower segreto
Una festa dal tema blindato. Secondo quanto riferito da People, sono pochissime le indiscrezioni riguardo la festa del baby shower di Meghan Markel a New York. Ad organizzare i festeggiamenti è stata la sorella di Meghan, i cui figli hanno fatto da paggetti alla zia per il Royal Wedding. Una festa tenuta in gran segreto nella suite più costosa al mondo: la Penthouse Suite del The Mark Hotel di New York. Oltre alla Penthouse esiste solo un’altra suite così lussuosa ed è la Royal Suite del President Wilson Holten di Ginevra.
Secondo le indiscrezioni avrebbe partecipato alla festa una vera e propria folla di amiche di Meghan, tra cui anche qualche celebrity, come Serena Williams e Amal Clooney. Per il resto, tutto è stato tenuto sotto rigoroso silenzio ed eventuali indiscrezioni potrebbero uscire al rientro di Meghan a Londra.