Argomenti trattati
Andalo, provincia di Trento, in occasione di Natale, organizza e allestisce un magnifico mercatino di natale.
In quest’articolo ci occuperemo di fornirvi tutte le informazioni utili e i dettagli relativi al mercatino di Natale di Andalo 2021 e alcune pratiche indicazioni su come e quando poterlo visitare.
Buona lettura!
Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: un’atmosfera magica tutta da vivere
Con l’avvicinarsi del Natale, Piazza delle Dolomiti ad Andalo, si veste di magico, è qui che viene allestito e organizzato il famoso Mercatino di Natale, che sarà presente anche in occasione del Natale 2021.
Casette in legno illuminate da splendide luci natalizie animano il caratteristico mercatino di Natale di Andalo, all’interno dei vari stand espositivi è possibile degustare delizie tipiche della tradizione trentina oppure acquistare souvenir e alcune delle migliori specialità gastronomiche del posto.
Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: quando sarà possibile visitarlo?
Dal 1 dicembre 2021 al 26 dicembre 2021, tutti i visitatori provenienti dalle varie parti d’Italia e non solo, potranno visitare il famoso e caratteristico Mercatino di Natale di Andalo.
Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: indicazioni utili per raggiungerlo
Esistono diverse possibilità per raggiungere in modo semplice il mercatino di Natale 2021 di Andalo, eccovele tutte:
- Tramite l’aereo: è possibile raggiungere l’aeroporto di Verona Villafranca e poi recarsi ad Andalo; tale aeroporto si configura come il più vicino alle meta.
- Tramite il treno è possibile raggiungere Trento, poi usufruire del trenino che collega Trento a Malè e infine prendere la coincidenza con l’autobus diretto ad Andalo.
- Per raggiungere Andalo in auto, se si proviene dal Sud d’Italia, è necessario percorrere l’autostrada del Brennero, la nota A22, imboccare l’uscita Trento Nord e proseguire in direzione Mezzolombardo, per poi deviare in direzione Fai della Paganella e Andalo. Se si proviene dal Nord d’Italia, è necessario percorrere la A22, Autostrada del Brennero e imboccare l’uscita di San Michele all’Adige, poi servirà proseguire fino a Mezzolombardo e infine deviare in direzione Fai della Paganella e Andalo.