Se desideri festeggiare il Capodanno al caldo, scopri le mete più belle e gettonate da visitare!
Se hai sempre sognato festeggiare l’arrivo del nuovo anno al caldo, circondato da acque cristalline e in relax su spiagge paradisiache, scopri le mete da visitare per un Capodanno al caldo!
Almeno una volta nella vita hai pensato di trascorrere il Capodanno al caldo? Ecco le mete più affascinanti da visitare per l’ultimo dell’anno, dalle isole paradisiache ai litorali più esotici.
Il Capodanno in una destinazione calda non può prescindere dalla visita alle Isole Canarie. La Spagna è il posto perfetto per trascorrere l’ultimo dell’anno sulla spiaggia anche perché è una meta low cost. La temperatura è perfetta per fare passeggiate sulla spiaggia o per visitare i meravigliosi parchi sulle isole.
Acque poco profonde, temperature estive e sabbia bianca: il paradiso delle Seychelles è una delle mete più amate per un Capodanno al caldo anche in compagnia dei bambini dove ci sono strutture ad hoc per intrattenimento e divertimento.
Capodanno al caldo? Scegli i Caraibi per spiagge e luoghi da sogno. Ci sono destinazioni che sono ancora molto convenienti per la vacanza al caldo senza spendere una fortuna. Tra le mete più economiche dei Caraibi consigliamo Santo Domingo, Cuba e le meravigliose coste di Martinica.
Tra le mete consigliate per trascorrere il Capodanno al caldo c’è Cuba dove è sempre una grande festa. In città o lungo le spiagge sarete accolti da una magica atmosfera caraibica. Doppia festa per l’isola che a capodanno celebra anche il Giorno della Liberazione Nazionale con l’inizio della Rivoluzione cubana nel 1959.
Nonostante il clima sia più fresco, le temperature massime in Thailandia a dicembre arrivano ai 32 gradi. Phuket è una delle destinazioni più scelte in Thailandia anche per Capodanno da godersi al caldo e per la vita notturna! Vi aspettano fuochi d’artificio sulla spiaggia e località esclusive come Bangla Road, Paradise Beach e Kamala Beach.