Programma il tuo viaggio

Le mete migliori per il mese di aprile: dove andiamo?

Ma quali sono le migliori mete da scegliere, se volete partire durante il mese di aprile? Continuate a leggere il nostro articolo per prendere ispirazione!

Aprile è il mese perfetto per prendersi una vacanza, quando le temperature sono miti e non troppo alte come quelle dell’estate e soprattutto, non essendo un mese d’alta stagione, è molto più facile trovare buone offerte che permettono di risparmiare qualcosa.

Per questo ci si può concedere di spingersi in posti un po’ più lontani o caldi, dove godersi cultura, mare e natura senza le folle dei turisti di agosto.

Le mete migliori per il mese di aprile

Se non avete idee circa mete da scegliere, ma volete partire e prendervi una piccola vacanza durante il mese di aprile, continuate a leggere il nostro articolo per prendere un po’ d’ispirazione!

Vanuatu

In Malesia centrale si trova un arcipelago che somiglia al paradiso: acqua cristallina, palme rilassanti e spiagge bianchissime.

Aprile è proprio il periodo in cui finisce la stagione delle piogge, la terra è rigogliosa e le temperature sono estremamente gradevoli.

Marsa Matrouh

Ci troviamo nella parte mediterranea dell’Egitto, dove il mare sembra quello dei Caraibi, talmente l’acqua è azzurra e calda.

Nonostante questa località sia poco conosciuta, vi sorgono molti villaggi turistici, molto belli e super attrezzati per esperienze uniche!

Siviglia

Siviglia è una delle città più affascinanti di tutta la Spagna, con la sua particolare architettura arabeggiante e la passione delle sue tradizioni rapisce sempre i cuori dei visitatori.

Ad aprile le temperature non sono eccessivamente calde, come nei mesi successivi, quindi approfittatene per godere di un clima ottimo! Inoltre potrete partecipare alla famosa Feria de Abril, dove colori e festa renderanno ancora più allegra la città.

Seul

Anche la Corea del Sud, esattamente come il Giappone, vanta un’esperienza unica, ovvero la fioritura dei ciliegi: punte di rosa e bianco costellano tutta la città rendendola romantica e magica.

Non perdetevi il parco Yangpyeong Dumulmeori Park, dove questo avvenimento raggiunge livelli di bellezza unici.

Scritto da Federica Maldari

Lascia un commento

Le isole meno affollate della Grecia: per una vacanza in totale relax

Le location della serie tv “House of Cards”: dove si trovano?

Leggi anche