Mete più convenienti viaggio a febbraio

Uno dei modi migliori per risparmiare soldi è prenotare il proprio viaggio in tempo. Visitando queste città in bassa stagione, puoi trovare sconti e offerte per il tuo soggiorno. Infatti, alcuni siti offrono pacchetti compresi di volo e hotel a basso costo nel mese di febbraio.

Ecco alcune delle mete più convenienti per il vostro viaggio di febbraio.

Parigi: il mese di febbraio in questa capitale francese è l’ideale, gli sconti sono migliori e non c’è molta gente in inverno. I prezzi delle stanze sono più bassi nel mese di febbraio, circa 117 $ la notte, in media.

I prezzi per il volo a Parigi sono anche più bassi nel mese di febbraio, circa 498$ in media, molto meno rispetto al mese di luglio, alta stagione.

Il mese di febbraio è sicuramente il migliore per visitare una delle città più importanti degli USA: New York. I voli per la Grande Mela sono economici a circa il 21%, in questo periodo rispetto ad altri.

Potrai approfittare di grandi risparmi per un hotel spendendo 136$ per la notte.

Madrid, la capitale spagnola, è un’altra città molto conveniente in questo periodo. Potrai spendere circa 111 Euro per un viaggio compreso di volo e hotel.

Scritto da Simona Bernini

Offerte settimana bianca MŽribel Francia

Mete più convenienti viaggio a marzo

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.