Mete più convenienti viaggio a marzo

Il mese di marzo è uno dei migliori sul calendario per i viaggiatori che vogliono spendere poco dal momento che è il periodo di bassa stagione.

Se cerchi destinazioni culturali ci sono varie scelte, ma se cerchi principalmente di rilassarti sulla spiaggia, i Caraibi sono la meta ideale nel mese di marzo.

La Repubblica Domenicana e il Messico, vicino Cancun, sono l’ideale. Una notte all inclusive per due può costare fino a 100 dollari americani a notte in questo periodo. Luoghi più carini sono intorno ai 200 dollari americani a notte per due persone, che è ancora economico se includi pasti e alcool.

San Jose, in Costa Rica, è un’altra meta ideale. Il mese di marzo in Costa Rica significa periodo di alta stagione, ma è ancora economico in base agli standard di vita.

In Europa, Tenerife è la meta più popolare delle Canarie, ma ci sono molte opzioni che hanno lo stesso tempo e prezzi bassi.

Anche Marrakech, in Marocco, tende ad essere una meta adatta in questo periodo, grazie ai prezzi bassi e alle temperature più fresche.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.