Quali saranno le temperature per oggi, giovedì 28 marzo?
Argomenti trattati
Come sarà il meteo per la giornata di oggi, giovedì 28 marzo? Scopriamo insieme quali sono le previsioni per le principali città italiane.
Da nord a sud le condizioni tendono a migliorare nettamente rispetto agli ultimi giorni.
Durante la mattinata di oggi persisterà qualche debole pioggia al sud, in particolare nelle regioni della Calabria, della Puglia meridionale, Basilicata e in provincia di Messina. Il brutto tempo però durerà solo qualche ora, le piogge verranno spazzate via dal vento verso tarda mattinata, lasciando spazio a qualche nuvola sporadica.
Dalla Basilicata in su invece splenderà il sole, con temperature che si aggireranno tra i 15 e i 18 gradi di massima. A nord quindi torna l’aria di primavera, la giornata sarà serena e soleggiata anche se continuerà a soffiare un vento proveniente da nord.
Giornata serena ma ventosa a Milano. Qualche nuvola farà capolino nella mattinata ma verrà spazzata via dal vento che accompagnerà tutta la giornata. Le temperature rimarranno tra una minima di 10 e una massima di 15 gradi.
Nella capitale splenderà il sole durante l’arco di tutta la giornata. Anche qui però non cesserà di soffiare un vento fresco che diminuirà la sua potenza verso fine di giornata. Le temperature salgono comunque di qualche grado rispetto al nord con massime che si aggirano sui 18-19 gradi.