Cosa mettere in valigia per un viaggio ai Caraibi

Fare la valigia per i Caraibi significa fare la valigia per qualsiasi altra location tropicale: crema solare e un cappello sono la chiave. Ma hai anche bisogno di portare qualcosa per la sera e i party.

Innanzitutto, ricorda di portare tutti i tuoi documenti di viaggio: dal passaporto valido alla tua patente e a tutti gli altri documenti necessari per un viaggio di questo tipo.

Prepara anche la tua borsa per le emergenze, come il dentifricio, lo spazzolino, lo shampoo, il deodorante ecc. e ricorda di portare almeno un cambio per il costume da bagno.

Per le donne: le diverse isole hanno costumi e tradizioni diverse, quindi controlla il tuo bikini o il tuo paio di pantaloncini in modo da non arrecare danno o fastidio.

Per gli uomini: portare qualche maglietta, preferibilmente in colori chiari con modelli semplici. Puoi indossarli sia di giorno che di notte per la serata o per la cena.

Scritto da Simona Bernini

Clima Caraibi a ottobre

Come scegliere la giusta isola caraibica per la tua vacanza

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.