Il miglior aperitivo a Mykonos? Ma senz’altro al bar Belvedere dove lavora Dave de Groff, conosciuto come il re dei cocktail.
Egli ha portato in questo bar 7 cocktail esclusivi con martini. Dale de Groff non è solo il fondatore del Museum of the American Cocktail, un’organizzazione non-profit, ma anche l’inventore del Martini Cosmopolitan.
Ha creato vari cocktail che hanno vinto premi, insegnato ad alcuni dei più famosi barman del mondo: i suoi cocktail infatti sono delle vere e proprie tentazioni.
Rinnovato nel 2007 dal Davide Rockwell Group di New York nel 2007, il bar Belvedere di Mykonos ha da allora un suo status privilegiato fra i bar dell’isola.
Il bar progettato dagli architetti e designer del gruppo in questione non solo è il meglio che Mykonos ha da offrire, ma anche un omaggio alla bellezza del Mar Egeo con le sue sfumature allettanti di acquamarina.
Il bar Belvedere è il luogo perfetto dove iniziare una serata nella città di Mykonos. Camminate nei pressi della strada Matoyianni e vicino all’ambiente vivo dei bar e locali alla moda e sarete immersi nella vita notturna di Mykonos.