La miglior spiaggia della Florida per le famiglie: Daytona Beach

Questa popolare destinazione turistica per le famiglie è nota per il divertimento che offre ai bambini. I 35 km di accecante sabbia bianca e le bellissime acque verde-azzurro dell’Atlantico fanno di Daytona Beach un irresistibile parco giochi per i bambini di ogni età.

Le famiglie troveranno un’ampia gamma di hotel e motel adatti a ogni tipo di budget.



Anche se l’attrazione principale è indubbiamente la spiaggia, ci sono altre opportunità di svago, tra cui sport acquatici e un parco acquatico di divertimento adatto alle famiglie.

Ovviamente, non possiamo dimenticare le storiche corse automobilistiche di Daytona con il Daytona’s International Speedway e il Daytona 500 Experience.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.