Barcellona è una città che vi sorprenderà, non solo per la bellezza della sua architettura, dei suoi luoghi e delle Ramblas, ma anche per i locali e le discoteche. Ecco le migliori discoteche di Barcellona in cui divertirsi e stare svegli fino all’alba.
La Terrrazza è una istituzione nelle discoteche di Barcellona. Si trova a Poble Espanyol nella zona del Montjuic, raggiungibile a piedi o con la teleferica, è uno dei migliori club della città e possiede una vista e un panorama mozzafiato.
L’Opium, una delle discoteche più frequentate di Barcellona, ritrovo dei locali ma soprattutto dei turisti. Si trova nella zona di Barceloneta, sul lungomare. Offre diverse serate a tema e musica house il sabato sera.
Moog è rispettato sia a livello nazionale che internazionale. La sua statura sulla scena sorpassa quella di molti altri grandi rivali. E’ un club molto elegante progettato in fasce di legno e ferro.
Un locale grande, popolare con una grande attività. Il Razz Club offre musica indie e rock per gli hipsters, grazie alle sue cinque sale, con una musica diversa in modo da appassionare tutti.
La Macarena è una gemma, un luogo unico con i dj che suonano al centro della pista e tutta la gente intorno che balla.
L’atmosfera è unica, la musica, solitamente underground e techno, immerge e contamina la folla.