Se sei un amante delle discoteche, soprattutto d’estate, la location ideale per le tue vacanze è Ibiza. Qui non avrai che l’imbarazzo della scelta tra moltissime discoteche:
Ma questo non importa, dopo tutto, l’artista Israeli attualmente sta creando alcune delle musiche più lussureggianti di tutta l’isola. Aspettatevi di trascorrere il mercoledì notte alla Pacha a scoprire un suono totalmente contorto, come se degli ipnotici cavatappi sonori di Gerber si muovesse insieme con l’arredamento esoterico del locale.
Check-out: Richie Hawtin, Magda
Enter è il frutto a forma di cerchio di skew-haired messia della techno music, Richie Hawtin. L’estate scorsa, il giovedì all’indirizzo Space c’era una serata a tema orientale, con assaggi di sake e ritmi disco. Le feste dei giorni successivi erano altrettanto buone, quindi assicuratevi di galleggiare in giro nello Space fino a venerdì mattina e per poi seguire Hawtin fino in spiaggia.
We Love Sunday è un’altra notte leggendaria nota allo Space. Groove Armada, Disclosure e Fatboy Sliim sono solo alcuni dei nomi che si alternano durante questa estate dalle 16:30 fino 06:00.