Un sabato di divertimento non può che iniziare con un buon aperitivo in qualche locale alla moda, magari proprio nella capitale del divertimento: Milano.
Diversi sono i locali di buon livello a Milano in zona Sempione dove è possibile stare in piacevole compagnia, sorseggiando un aperitivo.
Se si è stanchi di una giornata di lavoro e si ha voglia di rilassarsi, prendere un bell’aperitivo fa proprio al caso nostro. Si può scegliere tra tanti locali a Milano, accoglienti, magari con musica di sottofondo e tanta bella compagnia. In zona Sempione, ve ne sono diversi, da quello più elegante a quello più informale, ma tutti con tanta allegria e divertimento da regalare. Si può partire da piazza D.Chiesa 11, dove poterci rilassare al “Café Tablé”, con tanti cocktails e dove poter fare un buon aperitivo.
Se si desidera qualcosa di più elegante, ecco il “Living” in piazza Sempione 2, dove sorseggiare e mangiare qualcosina, sia al mattino che la sera, con sottofondo musicale. Alta qualità si trova alla “Scamperia”, in via G.F.Piermarini 2, in cui si possono degustare ottimi piatti, ma che dalle 18,30 alle 21,30 offre aperitivi di ottimo livello, con vasta scelta di cocktails. Si trova invece in corso Sempione 1 il “Bhangrabar”, dove si può fare aperitivo in un bell’ambiente accogliente e ben arredato in stile indiano.
Sempre nella Milano di zona Sempione, si trova il “Café Etniko”, in particolare in via C.M.Maggi 14, locale dove cibo e cocktails sono di elevata qualità, così come il suo ambiente.