Argomenti trattati
Barcellona è una città unica. Barcellona ha molto da offrire. Ecco alcuni dei migliori locali gay di Barcellona.
Átame
Suonano Monica Naranjo, Raphael e ovviamente Madonna. In questo locale i pomeriggi sono rilassati, mentre la notte esplode con la musica più cool di tutti i tempi.
C’è anche un happy hour il martedì, il giovedì e la domenica dalle 19 alle 22, e uno spettacolo a mezzanotte ogni sera.
Boys Bar BCN
Questo club è stato parecchie cose prima di ora. E’ stato un club per lesbiche che si chiamava Museum Girls, poi musica anni ’80 e oggi è un bar che è già esistito nella zona del Muntaner.
El Cangrejo Raval
El Cangrejo è conosciuto per gli show delle drag queen e se ricordi gli anni ’80 e hai visto uno spettacolo di drag queen, saprai quale è la differenza.
Se cerchi una serata alternativa, è il locale giusto.
El Cangrejo Eixample
Se riesci a ignorare le prime impressioni basate sul decor che guarda a Gaudì, ma in modo violento, troverai un bar molto carino che attrae la folla giovane, simile a quella del Cangrejo nel Raval.
La Casa de la Pradera
E’ un tipico locale gay con una clientela e una atmosfera molto rilassata e divertente. Serve buona birra e ottime tapas con ogni drink.
Il venerdì e il sabato vi è un dj.
La Chapelle
Molto piccolo e stretto, questo locale si staglia dagli altri per il decor a tematica religiosa.
La Penúltima
Questo locale in stile kitsch, ricavato da una ex bottega, in cui antiche botti di vino rendono il luogo confortevole. E’ uno dei pochi posti popolati prima della mezzanotte.