Questi mercatini vi permetteranno di vivere la classica essenza natalizia londinese! Non c'è niente di meglio!
Argomenti trattati
I migliori mercatini di Natale a Londra vi permetteranno di vivere la pura essenza del Natale! Assicuratevi di includere queste destinazioni al vostro itinerario di viaggio.
Si tratta di un mercato che generalmente vende prodotti di antiquariato ed è uno dei più grandi al mondo.
Nel periodo natalizio si trasforma in un vero e proprio paradiso di bancarelle che vendono decorazioni natalizie e regali artigianali.
Ogni domenica troverete le migliori aziende indipendenti che vendono prodotti artigianali come tessuti e vinili. Oltretutto, tra una passeggiata e l’altra, potrete gustare il delizioso vin brulé per tenervi al caldo!
Il mercatino di London Bridge City torna ogni anno per fare da sfondo allo straordinario Tamigi. Qui troverete innumerevoli chalet che ricordano i mercatini tedeschi, insieme a una serie di bar e commercianti che vendono qualsiasi cosa vogliate.
Dalle birre artigianali ai cocktail natalizi, queste bancarelle sono sparse intorno alla Hays Galleria e il City Hall.
Ogni venerdì sera troverete una miriade di bancarelle. Alcune di queste, tra l’altro, vendono prodotti sostenibili e vegani. Una vera e propria chicca che ci permette di scoprire meglio questa sfaccettatura estremamente importante.
Al Greenwich Market potrete mangiare, bere e lasciarvi circondare dalle luci e decorazioni natalizie. Qui potrete anche ascoltare la banda di ottoni locale di St John, in modo da entrare appieno nell’atmosfera natalizia. Vi sembrerà di essere in un film!
Assicuratevi di visitare il Mexican Christmas Market e il Crafty Fox Christmas Market. Troverete una serie di articoli fatti a mano, un mondo incredibilmente festivo e anche prodotti alla moda! Un’ottima scelta per chiunque voglia immergersi nell’atmosfera natalizia senza rinunciare allo shopping.
LEGGI ANCHE: