Le migliori mete last minute: destinazioni per agosto 2024

Scopriamo le migliori mete last minute per agosto 2024: ecco le destinazioni consigliate!

Agosto è il mese prediletto per viaggiare diretti a mete al caldo perlopiù. Ma scoprite la nostra guida alle migliori destinazioni per un viaggio last minute ad agosto 2024.

Migliori mete last minute per agosto 2024: destinazioni consigliate

Le migliori mete per agosto 2024 ma ideali per chi prenota last minute? Scoprite di seguito la nostra guida alle destinazioni consigliate “all’ultimo minuto”.

Isole Canarie, Lanzarote

Le Isole Canarie sono tra le scelte più gettonate soprattutto da giovani e quindi quelli più avvezzi a una vacanza ad agosto last minute. Perché Lanzarote? Il motivo è che qui si trovano spiagge splendide, il clima è ideale e ci sono molte possibilità di avere una formula all-inclusive. Inoltre, tutte le Isole Canarie offrono un pizzico di avventura che le rende particolarmente attraenti.

Lanzarote, l’isola più orientale delle Canarie, è ricca di paesaggi e attività. Ideale come vacanza sia per rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca di Playa del Papagayo sia per fare immersioni nelle acque cristalline di Puerto del Carmen.

Asturia

Per agosto 2024 iniziate a monitorare i voli per raggiungere l’Asturia. La costa Asturiana, a partire da Llanes e scendendo verso la Galizia, in Spagna, vanta alcune delle spiagge più belle della Penisola. Qui troverete le spiagge più belle della costa di Asturia.

Turchia, Antalya

Antalya è la meta ideale per chi cerca sole e mare. Oltre a offrire ampie opportunità per il relax e la tintarella, Antalya propone diverse attività acquatiche divertenti dalla immersione tra i coralli, dove, con un pizzico di fortuna, si può anche incrociare una tartaruga marina, al rafting sulle rapide del Canyon di Koprulu. Ideale anche per chi prenota sempre all’ultimo minuto anche ad agosto, e non vuol pagare troppo.

Grecia, Rodi

La Grecia è l’ideale sia per una rilassante vacanza al sole sia per un viaggio culturale tra siti storici. A Rodi, una delle vere gemme della Grecia, troverete spiagge da cartolina, siti culturali affascinanti e da gustare pasti deliziosi in ristoranti affacciati sul mare. L’Acropoli di Rodi e l’Acropoli di Lindos sono due strutture imperdibili per chi visita l’isola. Per chi parte last minute e vuole godersi il mare, Rodi vanta anche tantissime spiagge, da quelle vivaci e animate a quelle tranquille e rilassanti.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Sassi di Matera: storia della città e come arrivare

Harry Potter: tutte le location dove è stato girato

Leggi anche