Volete organizzare un viaggio in una meravigliosa località calda e accogliente? Vi consigliamo le migliori...
Argomenti trattati
Quali sono le migliori mete calde dove andare a gennaio? Se avete voglia di una fuga invernale e siete alla ricerca di località con temperature miti e paesaggi splendidi, siete nel posto giusto.
In questa breve guida troverete una serie di destinazioni spettacolari, tra cui alcune isotiche e indimenticabili.
Riuscite a percepire le onde del mare, l’odore frizzantino delle spiagge e state già pregustando un delizioso cocktail alla frutta? Fuerteventura vi regalerà questo e altro.
Oltretutto, è una meta perfetta per alcune attività come il kitesurf, ma offre anche paesaggi escursionistici come il Parco Naturale di Jandìa.
Definita come una Shangri-La tropicale, è una vera e propria perla nascosta. Proprio per questo motivo sarà difficile trovare troppi turisti. Nonostante ciò, vanta paesaggi da cartolina e merita decisamente di essere esplorata.
Qui troverete capolavori come l’Hotel Valley Ho, le gallerie dell’Arts Discrict e molto altro ancora. Oltretutto, è ricca di terme di ogni tipo.
Gli appassionati di equitazione potranno fare splendide passeggiate a cavallo, mentre i più coraggiosi potranno ammirare il panorama a bordo di una mongolfiera.
Per gli amanti dell’escursionismo, assicuratevi di includere Camelback Mountain, Pinnacle Peak Park e Scottsdale McDowell Sonoran Preserve!
Visitare la Tanzania verso la fine di gennaio è semplicemente perfetto, dato che si conclude la stagione delle piogge e il clima è molto più godibile.
Assicuratevi anche di esplorare gli altopiani di Ngorongoro!
Le isole più grandi sono Viti Levu e Vanua Levu. Si tratta di una destinazione perfetta per i viaggi di nozze, ma è consigliata a chiunque ami le mete esotiche.
Visitate anche Mamanuca Islands, un arcipelago di circa venti isole di origine vulcanica. Qui, tra l’altro, è stato girato il film Cast Away, interpretato da Tom Hanks.