Argomenti trattati
Le migliori mete in camper vi permetteranno di esplorare piccoli pezzi di mondo e tornare con un bagaglio culturale ricco e prezioso. Queste destinazioni sono decisamente imperdibili. Alcune sono insolite, ma vi assicuriamo che ne varrà la pena.
Le migliori mete in camper: quali sono
Nuova Zelanda
Qui è dove troverete paesaggi naturali da capogiro, parchi nazionali e attrazioni di ogni genere. Oltretutto, è particolarmente ospitale e accogliente, con oltre 500 campeggi disponibili per tutti e sparsi per il Paese.
Una destinazione semplicemente perfetta per gli amanti delle escursioni, dato che ci sono ampie distese da esplorare e vivere a 360 gradi.
Stati Uniti
Non perdetevi la celebre Route 66, la Pacific Coast Highway e la costa orientale della Savannah.
Portate con voi una macchina fotografica, perché avvisterete innumerevoli meraviglie di cui vorrete ricordarvi per sempre.
Anche qui potrete trovare molti campeggi gratuiti e che vi permetteranno di scoprire i luoghi più selvaggi del Paese.
Giappone
Questa è una scelta piuttosto insolita, ma se volete scoprire il mondo allora tanto vale fare le giuste follie! Inutile dire che in Giappone scoprirete innumerevoli attrazioni di ogni genere, con sentieri da cartolina e oltre 1000 campeggi gratuiti.
Molti di questi sono perfino dotati di servizi igienici e docce.
Messico
Dalle località antiche alle spiagge meravigliose, vi destreggerete tra foreste pluviali a villaggi che vi lasceranno ricordi indelebili. Ci sono diverse opportunità di campeggio gratuito o a pagamento, ma avrete modo di scoprire tutto ciò che il Messico ha da offrire.
Germania
La Germania è affascinante e magica. Le sue località sono un tripudio di cultura, castelli medievali che sembrano usciti da una fiaba e attrazioni perfette per chiunque. Anche qui sarà molto semplice viaggiare in camper, grazie a molti stellplatz pronti ad accogliervi.
LEGGI ANCHE: