Argomenti trattati
Le migliori mete per Capodanno sono un tripudio di arte, cultura, tradizioni e puro benessere! Assicuratevi di includere queste destinazioni nella vostra lista per le vacanze, in modo da concludere l’anno nel migliore dei modi!
Le migliori mete per Capodanno: dove festeggiare
Parigi
Parigi è semplicemente magica, ma lo spettacolo pirotecnico sugli Champs-Élysées vi lascerà senza fiato. Semplicemente perfetta per il Capodanno, Parigi riuscirà a regalarvi emozioni indescrivibili. Assicuratevi di vivere le feste di strada nella zona del Sacré-Cœur.
Reykjavik, Islanda
Una volta concluso il conto alla rovescia, il cielo si illumina con un tripudio coreografico di fuochi d’artificio. Anche le navi attraccate al porto inizieranno a suonare a ritmo, creando un vero e proprio caos festivo a cui non riuscirete a resistere.
Lisbona
Assicuratevi di andare a Praça do Comércio, piazza in cui i festeggiamenti vanno avanti fino a notte fonda (o addirittura in mattinata). Musica dal vivo, fuochi d’artificio, danza e molto altro ancora sapranno come coinvolgervi. Gli amanti del divertimento e della festa non possono rinunciare a questa straordinaria località.
Koh Phangan
La Thailandia è magica, ma in questo periodo dell’anno riesce a lasciare tutti a bocca aperta. A Koh Phangan, in particolar modo, si svolge la festa della luna piena, una celebrazione famosa in tutto il mondo e a cui non dovreste rinunciare. Inizia dal tromonto e continua oltre l’alba e il pomeriggio successivo.
Venezia
Avete voglia di vacanze italiane? Venezia è semplicemente perfetta. Ovviamente sarà particolarmente affollata in questo periodo, ma Piazza San Marco sarà circondata da persone euforiche e felici come voi, che non vedono l’ora di festeggiare in compagnia. Ovviamente, aspettatevi un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio!
Barcellona
Plaça d’Espanya sarà ricca di persone provenienti da ogni parte del mondo, con i festeggiamenti che iniziano alle 23.00. Anche il Poble Espanyol accoglierà i visitatori con una grande festa da ballo!