Argomenti trattati
Siete alla ricerca delle migliori mete da visitare a gennaio? Assicuratevi di dare una possibilità a queste destinazioni, dato che sono semplicemente meravigliose per festeggiare il nuovo anno.
Alcune sono rigorosamente esotiche, altre sono più classiche ma ugualmente straordinarie.
Le migliori mete da visitare a gennaio
Tulum
Tulum si trova in Messico ed è semplicemente perfetta. Qui potrete sperimentare lo yoga attraverso i vari centri, mentre i più avventurosi potranno esplorare le rovine Maya.
Tuttavia, Tulum è anche un meraviglioso ritrovo rilassante, grazie alla sue spiagge dalle acque cristalline. Insomma, offre davvero di tutto.
Miami
Perfetta da visitare a gennaio, Miami dovrebbe essere nella lista di chiunque. Assicuratevi di visitare i Wynwood Walls e lo Zoo Miami, oltre alle varie e innumerevoli attrazioni.
Tasmania
Se siete alla ricerca di altre località particolari, questa è una di quelle. I numerosi parchi nazionali e le riserve naturali offrono paesaggi di ogni genere, oltre a zone perfette per campeggiare. Includete il MONA nel vostro itinerario: si tratta di un museo d’arte sotterraneo che include perfino una cantina e un ristorante.
Bali
Bali è un vero e proprio paradiso terrestre da visitare almeno una volta nella vita. Tra lelocalità da includere sono presenti Kuta, Ubud, Seminyak e Gili. Ognuna di queste aree offre paesaggi da cartolina e un’atmosfera completamente diversa da quella a cui siete abituati.
Se avete voglia di rinascita e di intraprendere un viaggio che vi cambierà la vita, Bali vi aspetta! Non si tratta solo di ambientazione: i balinesi e il loro carattere vi conquisteranno immediatamente e vi innamorerete di ogni singola sfaccettatura di Bali.
Seychelles
Avete voglia di isole e spiagge meravigliose? Allora le Seychelles sono perfette in questo periodo dell’anno. Qui troverete Mahe, Praslin, La Digue e Beau Vallon. Oltretutto, non troverete troppi turisti, quindi avrete modo di godere appieno di questo viaggio.