Le migliori mete da visitare a ottobre: divertimento e cultura

Regalatevi il viaggio perfetto visitando una di queste destinazioni!

Le migliori mete da visitare a ottobre sono innumerevoli. Per i più esigenti e gli amanti del relax, in questo mese potrete visitare delle destinazioni davvero particolari e straordinarie.

Alcune località sono molto più calde, mentre altre regalano paesaggi da cartolina.

Abbiamo racchiuso una serie di opzioni perfette per qualsiasi esigenza, oltre ad essere piuttosto economiche in questo periodo.

Le migliori mete da visitare a ottobre

Berkshires, Massachusetts

Questa deliziosa località è ricca di fattorie, laghi e paesaggi da immortalare. Oltretutto, questa destinazione è perfetta per fare escursioni all’aria aperta, andare in kayak o pescare.

Si tratta di una località facilmente raggiungibile e che dista solo tre ore dalle città principali. 

Assicuratevi di dare un’occhiata ai meravigliosi negozi di antiquariato e immortalate i numerosi paesaggi che solo i Berkshires sapranno regalarvi.

Marbella, Spagna

Marbella gode di temperature davvero piacevoli, oltre a ristoranti e negozi di ogni genere. Si tratta di una destinazione adatta sia a grandi che piccini, dato che è in grado di offrire attività di ogni genere.

Mykonos, Grecia

Ottobre è uno dei mesi maggiormente consigliati per visitare questa perla della Grecia. In estate, come sapete, viene letteralmente presa d’assalto, e con la grande quantità di turisti non è sempre facile godere appieno delle sue attrazioni.

Ebbene, regalatevi un’esperienza straordinaria esplorando le sue località da cartolina. Oltre al delizioso cibo locale, Mykonos offre anche piscine private, terrazze e spa. Semplicemente perfetta per chiunque voglia rilassarsi e divertirsi un po’!

Istanbul, Turchia

Spesso sottovalutata, Istanbul è una vera e propria perla a cui non rinunciare. Tra le sue perle nascoste sono presenti il Bazar delle Spezie, la Basilica di Santa Sofia, la Moschea blu e molto altro ancora. 

Costa del New Jersey

Questa costa comprende città, spiagge, parchi di divertimento e molto altro ancora. Assicuratevi di visitare Cape May, Asbury Park e Atlantic City.  

LEGGI ANCHE:

Condividi