Le 5 migliori mete per festeggiare il compleanno

Mete per festeggiare compleanno: scopri le migliori 5 destinazioni per festeggiare un compleanno unico in giro per l'Europa.

Scopri quali sono le migliori 5 mete per festeggiare il compleanno: destinazioni uniche e low cost per il tuo compleanno.

Il compleanno è un evento importante e va festeggiato alla grande. Per trascorrere un compleanno diverso, l’idea perfetta è un viaggio nelle capitali europee più divertenti.

Vediamo quali sono le migliori destinazioni per compiere gli anni.

Le migliori mete per festeggiare il compleanno

Viaggiare è una delle cose più belle da fare nella vita. Il mondo è tutto da scoprire, e il compleanno è l’occasione giusta per scoprire nuovi posti meravigliosi.

Per un compleanno low cost è possibile volare verso una delle capitali d’Europa da non perdere. Abbiamo selezionato 5 mete per rendere il tuo compleanno unico.

Londra

Il Regno Unito è pieno di posti meravigliosi da visitare. Il primo tra tutti è Londra, la capitale dell’Inghilterra. Si tratta di una delle città più belle del mondo, piena di divertimento e di attrazioni turistiche.

Volare a Londra è molto economico, soprattutto in alcuni periodi dell’anno, approfittando di offerte su voli e hotel economici.

Tra le attrazioni da non perdere ci sono:

  • London Eye, Tower Bridge;
  • Westminister;
  • Buckingham Palace.

Ma oltre ai classici monumenti simbolo della città, per il divertimento sono tante le cose da fare: un giro dei locali del quartiere di Soho, una visita ai Warner Bros Studios di Harry Potter e una passeggiata per le vie del quartiere di Camden.

Amsterdam

Una meta molto ambita dai giovani, piena di divertimento e di posti meravigliosi da vedere. Oltre al museo di Van Gogh e alla casa di Anna Frank, ad Amsterdam è possibile divertirsi in molti modi.

Una delle esperienze da non perdere è il tour interattivo nel birrificio Heineken con degustazione. La sera, invece, si può trascorrere nella Piazza Dam che si riempie di giovani nel locali e nei pub.

Barcellona

La capitale del divertimento è proprio Barcellona, nel cuore della Spagna. La sera sulla Rambla è un divertimento assicurato, con locali e ristoranti ottimi in cui festeggiare il compleanno. La Spagna è molto economica quindi è una meta perfetta per un viaggio low cost.

Uno dei locali più belli di Barcellona è lo Shoko Club, un club alla moda con zona ristorante e bar. La serata poi continua fino a notte fonda sulla pista da ballo con musica house e dance. Durante il viaggio una meta obbligatoria è Ibiza, sinonimo di divertimento e movida.

Berlino

Una città molto economica e tutta da vivere è Berlino. Per la vita notturna sono tantissimi i club esclusivi da non perdere.

Questa è una città molto giovane e piena di vita, soprattutto nella zona di Mitte in cui si concentrano locali e raffinati lounge bar e discoteche.

Parigi

La città dell’amore, ma anche del divertimento. Parigi è piena di monumenti da visitare, tra la Tour Eiffel e il museo del Louvre sono tante le cose da vedere, ma la sera è fatta per il divertimento.

Una zona da non perdere è Rue Oberkampf, uno dei luoghi in cui si concentra la movida notturna parigina. Per una serata magica, la tappa perfetta è quella degli Champs Elysées. Per trascorrere una tradizionale serata all’insegna del divertimento parigino, il quartiere giusto è quello di Pigalle.

Condividi