Le migliori mete per viaggiare da soli

Queste destinazioni sono perfette per i viaggiatori solitari!

Se siete alla ricerca delle migliori mete per viaggiare da soli, assicuratevi di includere queste meravigliose località nel vostro itinerario di viaggio.

Queste destinazioni sapranno regalarvi tutto ciò di cui avete bisogno, dal divertimento al puro relax. 

Le migliori mete per viaggiare da soli

Taipei, Taiwan

Situata all’estremità settentrionale di Taiwan, questa capitale è perfetta per gli appassionati di cibo tradizionale. Qui assaggerete le prelibatezze di questo Paese, ma potrete anche trovare accessori a buon prezzo, oltre ad attrazioni che vi permetteranno di approfondire il vostro bagaglio culturale. 

Imperdibile il Taipei National Palace Museum, che saprà deliziarvi con la sua storia e cultura con oltre 70.000 opere d’arte.

San Francisco, California

Anche qui sono presenti molte attrazioni imperdibili e paesaggi da cartolina. Basti pensare al Golden Gate Bridge o l’isola di Alcatraz, una vera e propria perla nascosta a cui nessuno dovrebbe rinunciare. 

Gli amanti delle passeggiate e della natura, invece, potranno rilassarsi visitando lo Yosemite National Park e il Pinnacles National Park.

Portland, Oregon

Probabilmente non avete valutato questa destinazione, ma siamo qui per farvi cambiare idea. Qui troverete cibo delizioso, ristoranti di ogni tipo e il meraviglioso Giardino Giapponese

Troverete qualsiasi cosa a buon prezzo, quindi Portland è semplicemente perfetta se volete affrontare un viaggio rilassante ma economico al tempo stesso.

Rio de Janeiro, Brasile

Se volete mollare tutto per rilassarvi senza avere alcun pensiero, Rio de Janeiro è probabilmente la regina del relax. Dalle montagne alle spiagge mozzafiato, è perfetta anche per i viaggiatori solitari. Qui troverete anche splendide chiese e monumenti, oltre a una vita notturna che saprà coinvolgervi alla grande.

Amsterdam, Paesi Bassi

Anche Amsterdam è perfetta per chiunque voglia viaggiare da solo. Troverete alloggi adatti a ogni budget, attrazioni storiche come il Rijksmuseum e la Casa di Anna Frank e location più “specifiche” come l’Heineken Experience e il Sexmuseum Amsterdam.

Condividi