Argomenti trattati
Siete alla ricerca delle migliori mete da visitare a settembre? Questo mese è particolarmente indicato per trascorrere le vacanze estive, in quanto molte località sono meno affollate e i prezzi iniziano ad essere più vantaggiosi.
In questo elenco troverete una serie di destinazioni che sapranno regalarvi tutto ciò di cui avete bisogno.
Dal relax al divertimento, dalla pura natura alle attività all’aperto, assicuratevi di includere queste mete nel vostro itinerario di viaggio. Vi assicuriamo che ne varrà la pena!
Le migliori mete da visitare a settembre
Cali, Colombia
Siete amanti di danza? Questa località è particolarmente gettonata per essere la madre delle scuole di salsa (ben 200). Tra l’altro, a settembre si tiene l’evento Festival Mundial de Salsa, quindi potrete assistere a questi straordinari spettacoli e divertirvi.
Göteborg, Svezia
Si tratta di una località assolutamente consigliata agli appassionati delle gite all’aperto. Göteborg vanta splendide foreste e parchi in cui passeggiare.
Kyoto, Giappone
I prezzi sono decisamente più bassi e qui potrete godere delle innumerevoli attrazioni che Kyoto ha da offrire. Oltretutto, potrete assistere a molti festival ed eventi di strada e, credeteci, sono a dir poco magici. Si tratta di un’esperienza assolutamente consigliata, ma dovrete essere disposti ad affrontare un viaggio in aereo piuttosto lungo…
Monaco, Germania
Monaco può offrirvi qualsiasi cosa vogliate: dal cibo delizioso ai parchi verdeggianti, è semplicemente un tripudio di cultura e relax. Sorseggiate una deliziosa birra tedesca in una delle tante birrerie o visitate una delle attrazioni principali.
eSwatini
Gli appassionati di escursioni non potranno rinunciare a questa località, dato che offre passeggiate in montagna, rafting, zip-lining e molto altro ancora. Oltretutto, in questo periodo le temperature sono abbastanza piacevoli.
Corsica, Francia
La Francia andrebbe visitata in qualsiasi periodo dell’anno, ma settembre è il mese ideale per esplorare quest’isola che vanta 200 spiagge. Assicuratevi di immortalare i suoi paesaggi da cartolina.