Argomenti trattati
Le migliori mete per la vita notturna sono un tripudio di locali e attrazioni in cui potersi divertire a 360 gradi! Siete alla ricerca di località in cui poter vivere esperienze indimenticabili? Assicuratevi di visitare queste città.
Le migliori mete per la vita notturna: divertimento assicurato
Praga
Praga vanta 793 attrazioni in cui potrete divertirvi per tutta la notte. Oltretutto, sembra essere tra le migliori destinazioni per gli addii al celibato e al nubilato.
Copenaghen
Sebbene sia una splendida località da visitare di giorno, anche la vita notturna regala emozioni indescrivibili. La città offre ben 209 attrazioni e i migliori locali come La Fontaine, l’ICC Theatre e il Pub Crawl. Assolutamente consigliata agli amanti della vita notturna!
Las Vegas
Las Vegas è l’emblema per eccellenza della vita notturna e non richiede troppe spiegazioni. Ebbene, qui troverete qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Las Vegas è nota per i casinò, le innumerevoli discoteche, strip club e molto altro ancora. Assicuratevi di dare una possibilità a XS Las Vegas, Hakkasan Nightclub e Drai’s Beachclub.
Barcellona
Barcellona sprizza allegria e festa da tutti i pori! Qui troverete oltre 639 attrazioni notturne, dai cocktail bar ai comedy club. Non vi resta che fare un itinerario di viaggio e preparate gli abiti migliori per le serate.
Amsterdam
Amsterdam offre 370 attrazioni, tra discoteche, caffè, cinema, strip club e molto altro ancora.
Parigi
A Parigi troverete 588 attrazioni notturne, tra cui l’iconico Moulin Rouge, Le Duc des Lombards e Le Batofar.
Miami
Si tratta di una delle città più amate per fare festa. Tuttavia, il numero di attrazioni notturne è inferiore: 132.
Milano
Volete restare in Italia? Milano ha tutto ciò di cui avete bisogno e ben 342 attrazioni tra cui scegliere. Optate per il Bar Basso, il Monkey Cocktail Bar, il Doping Club e il Tempio del Futuro Perduto.
LEGGI ANCHE: