Volete sposarvi in grande stile ad agosto? Optate per i Caraibi, dove si organizzano le migliori nozze chic. Arriverete come un principe e una principessa e partirete come un re e una regina. Ci sono resort con il pacchetto “tutto incluso”.
Questo vi permette di avere meno cose a cui pensare per voi e i vostri ospiti. Non c’è posto più romantico dei Caraibi, e scegliere questa destinazione è l’esperienza più lussuosa che possiate immaginare. Gli ospiti arrivano, è tutto pronto e la festa può iniziare. E, cosa più importante, potete concentrarvi sui vostri cari, e poi su voi due. Ecco alcune idee.
Palm Island — Saint Vincent e Grenadine
La cosa bella di Palm Island è che il matrimonio fluisce senza interruzioni nella luna di miele.
Un luogo davvero indimenticabile.
Sandals Royal Bahamian — Nassau, Bahamas
Cerimonia, poi celebrazione nella vostra isola privata. E a meno un’ora di distanza dal continente degli Stati Uniti.
The Caves — Negril, Giamaica
C’è un motivo per cui questa proprietà spunta fuori sempre in ogni lista dei migliori “tutto incluso”, a prescindere dalla categoria: è eccezionale. Ed è un’ambientazione perfetta per un matrimonio da favola.
Jumby Bay — Antigua
Jumby Bay è su un’isola privata al largo della costa di Antigua e si occupa di ogni aspetto del matrimonio.
Zoetry Paraiso de la Bonita Riviera Maya
La costa caraibica del Messico è una destinazione molto popolare per i matrimoni, e il Zoetry è un’opzione formidabile. Potete fare la cerimonia sull’acqua, ma è solo una puntina di ciò fra cui potete scegliere – da una manicure per la sposa a un coordinatore di matrimoni sul posto che renderà il tutto un’esperienza speciale.
Paradisus Palma Real — Repubblica Dominicana
Punta Cana è la capitale caraibica del “tutto incluso” e il Paradisus Palma Real è un’alternativa lussuosa al classico matrimonio con una vasta gamma di pacchetti. Voi dovrete fare ben poco, ci penserà la loro competenza a organizzare tutto.