Il sito di Hostelworld ti offre alcuni dei migliori ostelli di Fuerteventura per esplorare il suo paesaggio unico, le sue spiagge, le dune, il surf e lo snorkeling, come le escursioni alla Isla de Lobos, La Oliva, Morro Jable.
Ecco allora quali sono i migliori ostelli di Fuerteventura.
Sol y Mar:
ha 10 stanze, 2 cucine, 4 bagni e un salotto con televisione Sat. Vi è anche la terrazza sul tetto. Puoi anche affittare delle bici presso un negozio locale e puoi praticare gli sport d’acqua.
Beverly Hills Hostal:
si trova a Costa Calma, a circa 50 minuti di macchina dall’aeroporto di Fuerteventura, e a pochi chilometri dalle spiagge di Sotavento. La proprietà è molto ben equipaggiata per offrirti un ottimo soggiorno.
Gli ospiti possono approfittare degli spazi enormi, con zone relax inclusa una pagoda e una Jacuzzi, oltre che alla piscina. La proprietà è lieta di organizzare per gli ospiti serate a tema, come film e molto altro.
Majanicho:
una guest house eco friendly che si trova nel piccolo villaggio di Majanicho con un panorama al nord e alcuni vulcani nelle vicinanze. Molto tranquillo, è l’ideale per rilassarsi e godere della natura.
Adatto ai surfisti per le grandi onde.
Yellow Door Hostel:
ha solo due stanze, una delle quali è equipaggiata con quattro letti a castello, mentre la seconda può essere usata come stanza doppia in quanto ha due letti singoli. La casa ha un bagno condiviso con tutti gli altri e anche un lounge in cui preparare il cibo e rilassarsi.