Gran Canaria è la seconda più popolosa isola delle Canarie, un arcipelago spagnolo, con una popolazione di 838.937 abitanti che costituisce circa il 40% della popolazione dell’arcipelago. Si trova nell’OCeano Atlantico a circa 150 km dalla costa nord est dell?Africa e a 1350 km dall’Europa.
In questo articolo troverai i migliori ostelli per soggiornare a Gran Canaria mentre esplori Las Palmas, Puerto Mogàn, Playa del Inglés, Palmitos Park, il Roque Nublo, Aguimes, ecc.
HiTide è un ostello diviso in 3 piani. Luminoso e aperto, ti sentirai come fossi a casa. Vogliamo che ti diverti e ti goda la magia di questa incredibile isola. Ha due dormitori con 6 letti con bagni privati, due stanze private per due o quattro persone e un dormitorio da 12 letti.
Las Palmas beach hotel si trova nella spiaggia di Las Canteras nella Las Palmas de Gran Canaria a soli 20 metri dall’oceano. Tutto è a poca distanza: alcuni dicono sia la migliore spiaggia del mondo, con molti luoghi per lo snorkeling. Ha dormitori con stanze, wi-fi e connessione Internet.
Il Volver Beach Hostel si trova nel centro della bellissima Puerto de Mogan, vicino al mare, alla spiaggia e al porto con ristoranti, bar, club, boutiques, negozi di souvenir.
Il supermercato e la stazione dei bus sono a cinque minuti. Il dormitorio offre un panorama indimenticabile del mare sulla baia che puoi ammirare da ogni piano. Il wifi è disponibile in ogni stanza.