Migliori ostelli Siviglia

Nel mezzo delle stradine acciottolate di Siviglia, vi sono ostelli che sono l’ideale per la tua vacanza in terra andalusa. Scopri il passato di Siviglia visitando i suoi gioielli storici come la Cattedrale e la Giralda, l’Alcazar reale, l’Archivio delle Indie, sito UNESCO, tra gli altri.

Puoi anche meravigliarti lungo un numero di piazze e parchi e anche ammirare il fiume Guadalquivir, sperimentando la vera essenza di Siviglia.

Se sei a Siviglia e vuoi soggiornare spendendo poco, perché non approfittare degli ostelli? Ecco alcuni dei migliori ostelli Siviglia.

L’ostello Oasis Backpacker si trova nella parte completa ed è fornito di molte amenità tra cui i servizi. E’ vicino a molti monumenti, architettura, tapas e molto altro.

La Banda è un ostello moderno e fresco fornito di una lounge con musica e arte da tutto il mondo con un servizio colazione, computer gratis, wi fi gratuito e molto altro.

Toc Hostel è un ostello più recente. Si trova nel cuore della città a pochi passi dai monumenti più importanti e circondato da bar e ristoranti.

Per una esperienza da vero ostello, approfitta del Soho House Boutique Hostel, un nuovo concetto di ostello, molto più lussuoso e comodo con un servizio eccellente e una atmosfera unica.

Abbiamo creato una fusione tra ostello e hotel che offre comfort, compagnia, creatività ai molti ospiti.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Classifica spiagge più belle d’Italia 2015

Orari e prezzi battello Palma de Mallorca – Ibiza

Leggi anche