Vienna è una bellissima città, ancora più piacevole da scoprire in autunno o in inverno.
Nonostante il clima rigido infatti i suoi abitanti si faranno certamente ricordare per il calore dell’accoglienza che sanno riservare ai turisti in visita. Se hai deciso di trascorrere qualche giorno a Vienna, non temere il costo eccessivo di un alloggio.
La città ha un’offerta ampia di ostelli che ti consentono di conciliare il comfort e la comodità con prezzi decisamente convenienti. Ecco i migliori ostelli di Vienna:
- Westend City Hostel
Fügergasse 3, Vienna, Austria 1060
Si tratta di un ostello situato in posizione centrale proprio accanto alla stazione ferroviaria principale di Vienna “Westbahnhof” e all’intersezione di due linee della metropolitana (U3, U6) e di ben cinque linee di tram.Gli ospiti qui potranno trovare biancheria da letto e connessione WI-FI con accesso ad internet. La prima colazione costa € 4, 00 e non è inclusa nella tariffa della camera. Il soggiorno minimo è di 3 notti. Questo ostello offre camera da letto da 2, 4, 6, 8 e 10-12 posti. Tutte le camere sono per non fumatori.Tutte le camere sono dotate di:
– Doccia e WC
– Letti a castello
– Accoglienti materassi, cuscini e coperte
– Armadietti gratuiti
– Sistema di allarme antincendio - Hostel Hütteldorf
Schlossberggasse 8, Vienna, Austria A-1130
L’ostello Huetteldorf è il luogo perfetto per la tua vacanza a Vienna.Si tratta di un posto meraviglioso immerso nel verde, ma a soli 15 minuti dal centro di Vienna e vicinissimo al famoso Palazzo Schönbrunn! Sono disponibili dormitori con 2, 4 , 6 o 7 letti, per un totale di 296 letti! La colazione è gratuita così come l’accesso a Internet, il WiFi e la biancheria.