Migliori piadinerie Cattolica

Una vacanza o un periodo di relax sulla riviera romagnola presuppone diverse eventi o tappe “obbligate”, tra queste senz’altro vi è l’assaggio della rinomata piadina. Molte sono le località sulla costa che offrono, oltre ad eventi suggestivi o manifestazioni importanti, anche la possibilità di gustare le prelibatezze della cucina romagnola, grazie a ristoranti e piadinerie.

Tra i centri da non perdere per le sue strutture turistiche ed il divertimento giornaliero ed in particolare notturno, vi è la cittadina di Cattolica.

Quali sono tuttavia qui le migliori piadinerie per gustarsi questa tipica prelibatezza romagnola? Si consiglia, innanzitutto, una visita al “Zamarèn”, in Piazzale Darsena, nei pressi del porto.

Piadina tipica è con frittura mista e spiedini di pesce. Altro locale che merita, sempre non distante dal porto, è la “Bailena”, in Piazzale Galluzzi. Poi vi è anche “Eccome no!”, situata in Via E. Renzi 1/a, che offre, tra le altre cose, piadine di ottima qualità. Infine, anche “La Sfiziosa”, che si trova in Via Dante 80, fa degustare ai propri clienti delle prelibate piadine per tutti i gusti e le esigenze.

Condividi