Uno dei luoghi più gettonati, per giovani e meno giovani, dove passare un’estate all’insegna del divertimento è la Riviera Romagnola e in particolare la bellissima cittadina di Riccione. Qui si possono trovare strutture per tutti i gusti e le esigenze, dove trascorrere rilassanti momenti di relax al mare e serate divertenti e piacevoli, in buona compagnia.
A tutto ciò si aggiunge anche la gastronomia locale, che permette di degustare prodotti e prelibatezze davvero squisiti. Tra queste, non può mancare la rinomata piadina romagnola. Tuttavia, quali sono le migliori piadinerie di Riccione? Una tappa obbligata è quella “Da Romano”, in Via Gramsci 69, storica e celebre piadineria. Non è da meno la “Piadina Riccionese”, in Viale Piacenza 22, dove si può gustare un’ottima piadina locale. Un altro locale da non perdere è “Piada & C.”, in Via Martinelli 5, in cui si può assaporare un ottimo prodotto, il tutto nelle vicinanze della spiaggia e del mare.
Per gustarsi le prelibatezze locali, senza perdersi il relax della riviera. Infine, la piadineria “Conni Express”, in Viale Corridoni 4, offre buone piadine e per tutti i gusti, all’interno di un locale davvero accogliente.