Migliori pizzerie economiche Amalfi

La costiera amalfitana è sicuramente una delle località più pittoresche e meravigliose della costa tirrenica. Il paese di Amalfi, costruito in pendenza sul mare e l’azzurro lucente dell’acqua è un luogo che merita sicuramente una visita. A questo si aggiunge il fatto che, in quanto località campana, le pietanza per eccellenza che si può gustare qui è la pizza.

Vi indichiamo quindi le migliori pizzerie economiche di Amalfi.

La pizzeria Donna Stella si trova in pieno centro. E’ un bel locale, dotato di un delizioso giardino in centro, ottimo per le serate romantiche o con gli amici. La pizza è squisita, dall’impasto soffice e ben lievitato.

Infine, il personale è estremamente cortese e disponibile. Una soluzione ottima per una delle vostre serate.

La pizzeria e trattoria Da Maria si trova anche questo in pieno centro di Amalfi, vicino al Duomo. Si tratta di uno dei locali più consigliati del paese. L’ambiente è genuino e il personale, estremamente cordiale, ti fa sentire come se fossi a casa. La pizza è fatta con ingredienti ottimi e i prezzi sono più che onesti e contenuti. Se volete provare anche altri piatti locali, la trattoria prepara anche ottime pietanze, soprattutto quelle a base di pesce.

Il ristorante pizzeria Il Mulino, si trova sempre nella strada principale di Amalfi, anche se in una posizione più spostata dal centro, un po’ più defilata. La pizza è ottima, così anche come i piatti di carne e di pesce preparati dalla cucina. Il personale inoltre è estremamente gentile e disponibile. Ottimo per coloro che hanno voglia di mangiare bene restandosene in tranquillità fuori dalle zone più frequentate del centro.

La pizzeria Amalfi è situata pieno centro e offre una cucina tradizionale locale. Prepara ottime pizze a prezzi contenuti e onesti, insieme anche, per chi desiderasse, fritti o antipasti semplici ma gustosi. La pizzeria possiede due locali dallo stile semplice ma curato. Nella bella stagione ci si può anche accomodare all’esterno. Buon appetito!

Leggi commenti

Condividi