GARGANI (Via del Moro, 48r Firenze )
Una delle taverne storiche di Firenze, noto per essere stato il ristorante degli “artisti”. Cena a lume di candela, che vanno dal Sangiovese con zafferano e gamberetti a spaghetti con carciofi crudi, il petto di pollo alla senape e scaloppa con asparagi e avocado.
Le camere molto originali rendono il luogo e l’atmosfera calda e accogliente. La parte storica del ristorante è animato dagli affreschi del maestro Alfio Rapisarda.
GRAND HOTEL VILLA CORA (Viale Machiavelli 18)
Per chi ama un appuntamento per una serata speciale pieno di passione e di passione è al Grand Hotel Villa Cora. Il programma offre la possibilità di scegliere tra il classico cena a lume di candela che rivisita le competenze innovative e lampeggia di cibi afrodisiaci tradizionali per il trattamento speciale di coppie nel centro benessere dell’hotel rinnovato.
Dopo cena degustazione di sigari e liquori per Lui e per Lei cioccolato e rum sulla casa.
Palagio (Borgo Pinti, 99 – Firenze)
Immerso nel parco che circonda il Four Seasons Hotel Firenze, il ristorante sotto la guida dello chef Vito Mollica conferma le promesse delle guide più affidabili.
Ora d’Aria
L’aria che si respira è intima, elegante e sobria perfetta per un viaggio sensoriale unico. I pochi tavoli, solo un po ‘di musica vi daranno solo una sensazione piacevole.
La sala al piano terra è molto bella, ma quello di cui sopra con la cucina a vista permette di ammirare lo chef Marco Stabile in azione.