Se vuoi andare nuda in una spiaggia, o sei un naturista e vuoi vivere l’esperienza intera dello shopping, del nuoto, della cena senza vestiti addosso.
La Spagna potrebbe essere la più popolare nei sondaggi per le spiagge per nudisti, ma senza dubbi, la Francia, con la sua lunga tradizione, ha le migliori spiagge per nudisti.
Quindi non sorprende che alcune delle migliori spiagge per nudisti si trovino nel sud della Francia.
Ci sono due aree che sono le migliori per i nudisti, la Costa Atlantica a ovest della Francia e la Languedoc Roussillon nel Mediterraneo lucente.
Se ami il surf sulla pelle nuda, i resort e le spiagge lungo la Costa Atlantica sono l’ideale. I resort per nudisti si trovano lungo lo stretto della Gironda tra la bocca del fiume Gironda, la Baia d’Arcachon e verso Biarritz.
E’ una area di grandi foreste di pino, con Bordeaux come città principale. Le spiagge per nudisti sono lunghi stretti di sabbia dorata.
Il Mediterraneo:
La Languedoc Roussillon è un’altra area meravigliosa per le spiagge per nudisti. Come la costa ovest della Francia, il tempo è grandioso e lo scenario è bellissimo. La costa va da Montpellier a Narbonne sino a Perpignan. Nel sud, ci sono centri nella zona di Leucate.