Il surf ha viaggiato dalla costa delle Hawaii sino alla California più di 100 anni fa. Da quel momento, quasi tutti gli aspetti del surf, tra cui la tavola da surf, e l’industria sono cambiati drasticamente. Anche se c’è un aspetto che non è cambiato molto a tutti, ed è per i posti migliori per surf.
Ecco quali sono le migliori spiagge per il surf in California.
Rincon, Santa Barbara
Rincon è situato nei pressi dell’autostrada 101, al confine della linea di Ventura e Santa Barbara County in California centrale. In una buona giornata, è l’ideale. E’ diviso in 3 pause: The Cove, Rivermouth, Indicators.
Trestles, San Clemente
Questo gioiello della California meridionale si trova ai confini della città di San Clemente; alla foce del San Mateo Creek.
E’ un lungo tratto di spiaggia, che comprende Tomaie e Fiori, e sede di una varietà di funzioni d’onda; sinistre, diritti, banchi di sabbia e una vacanza in spiaggia.
Mavericks, Half Moon Bay
Mavericks è un famoso sito di acqua fredda nel nord della California. E’ più popolare in inverno, quando i grandi surfisti provenienti da tutto il mondo testano i loro limiti e le onde gigantesche.
Cardiff Reef, San Diego
Uno dei luoghi più popolari per il surf a San Diego County dal 1940.
Questa onda è un bel picco di cui i surfisti godono tutto l’anno.
mi vojag’is en multaj ldoanj tra Europo kune kun mia familio, tre interesaj estis la vojag’oj! neforgeseblaj renkontig’oj! interesegaj homoj, c’iam afablaj.estime via Sergej Esperantoff