Migliori villaggi vacanze con bambini alle Maldive

Le Maldive sono una location unica per chiunque ami il relax, il mare e divertirsi. Per questo, sono molti i migliori villaggi vacanze con bambini in cui si può soggiornare.

Il Thudufushi è l’isola gemella di Athuruga, con molte stanze.

Ci sono resort che sono stati sviluppati in un certo modo lungo i 25 anni della loro esistenza.

Sebbene non ci sia un club per ragazzi e poche concessioni per bambini, questa è una destinazione ideale per loro. Anche se l’isola è piccola, lo staff è utile e diligente, e c’è sabbia ovunque.

I bambini più grandi possono dedicarsi ad attività quali canoe, windsurf, e sport in acqua, oppure tennis da tavolo.

Localizzato nel villaggio, la Cool Zone per bambini è il luogo in cui è possibile trovare giochi, attività educative e molto altro per assicurare una bella vacanza anche ai più piccoli.

Kurumba Maldives offre agli ospiti un soggiorno completo e una bellissima esperienza .

Trascorri dei momenti piacevoli nelle spa, esplora il mondo sottomarino della sua barriera corallina. Il villaggio è adatto anche a bambini tra i 4 e i 12 anni con la possibilità di praticare molti sport.

Scritto da Simona Bernini

Classifica 10 case Vip più belle

Itinerario cinque giorni nei Paesi Baschi

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.