Questo regno della fantasia è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i fan più appassionati del cavallino alato
Abbiamo l’evento dell’anno: Festa Mondiale dell’unicorno, 9 aprile. I cavalli alati ormai stanno spopolando negli ultimi anni tra le teenager e non solo. Per questo, in occasione della Milano Design Week , quindi del Fuorisalone, dal 9 al 14 aprile, è stata presentata a due passi da Piazza San Babila la magica Unicorn House.
Si tratta di un piccolo appartamento interamente dedicato all’animale fantastico. Tre coppie di fortunati potranno dormire una sola notte tra stelline e glitter, coronando un vero sogno. Le pareti sono tappezzate da immagini di unicorni, i divani e il letto sono piccole nuvole color pastello.
Il tutto decorato con pupazzi, specchi, arcobaleni, stelline e glitter.
Alberto Yates, Regional Manager di booking.com afferma
Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabile solo su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile
È possibile prenotare la propria notte sul sito web, al costo di 70 euro e solo i più veloci potranno soggiornare in un appartamento unico nel suo genere, magico e da favola. Il prezzo comprende un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema, con la famosa cake designer Eleonora di Simine, di Nana&Nana Cakes. Dopo la notte passata in mezzo a nuvolette azzurre e lenzuola con unicorni, vi attenderà una colazione tutta rosa, rigorosamente a tema unicorno.