Triste, grigio autunno di Londra cede il passo ai chiari, nitidi cieli invernali nella capitale britannica.
1 Le piste di pattinaggio
Amiamo le piste di ghiaccio a Londra, tutte dotate di una bella cornice – c’è la pista di ghiaccio di fronte alla Torre, dal Museo di Storia Naturale, all’interno della splendida Somerset House, uno dal London Eye e uno in Hyde park, per citarne solo alcuni.
La pista di pattinaggio in Hyde Park in realtà appartiene alla grande Winter Wonderland, che ha anche giostre, una ruota panoramica, e un mercato di Natale con vin brulè e cibo squisito.
2 Le luci di Natale
Londra ha le più belle di luci di Natale in Europa – soprattutto su Oxford e Regent Street, dove le luci hanno un tema diverso ogni ann.
Gennaio e febbraio sono i mesi migliori per visitare Londra.
4 E ‘più economico
Non solo non c’é folla nei mesi invernali, ma è anche molto più economico visitare Londra durante l’inverno! Hotel hanno offerte speciali e offerte voli per Londra si possono trovare ovunque! Anche le compagnie aeree più confortevoli, come Emirates, abbassano i prezzi dei biglietti considerevolmente.
5 Fa freddo, ma piacevole
Grazie al clima mite delle isole britanniche, gli inverni sono molto più caldi che in Europa continentale o la costa orientale e le parti settentrionali degli Stati Uniti.