Il meraviglioso stretto di Prins Christian Sund è tra i protagonisti indiscussi di questo tour completamente inedito. Ecco tutte le tappe nel dettaglio.
Argomenti trattati
MSC Poesia arricchisce il suo itinerario estivo includendo le meraviglie della Groenlandia.
Poco fa, ben due navi sono partite contemporaneamente per un viaggio indimenticabile: il giro del mondo in 120 giorni.
Ebbene, MSC Poesia ha in serbo delle sorprese a dir poco incredibili, con un itinerario ricco di località da non perdersi.
Lo stretto di Prins Christian Sund è tra i protagonisti indiscussi di questo viaggio che vuole esplorare gli angoli più remoti della terra.
Questa passerella è lunga ben 100 chilometri ed è definita l’autostrada degli iceberg.
Percorribile in circa 6/8 ore, MSC Poesia permetterà ai suoi passeggeri di restare senza fiato, lasciandosi ipnotizzare da scenari da cartolina.
Questo stretto, per la precisione, mette in comunicazione l’Oceano Atlantico ad Est e il Mare del Labrador ad Ovest. Caratteristico è anche il villaggio Kujalleg, con i suoi 150 abitanti che si spostano rigorosamente in motoslitta.
Ciò che vedrete qui vi sorprenderà: ghiacciai, montagne, iceberg e molto altro ancora vi proietteranno in una parte di mondo incredibilmente unica.
Ad arricchire maggiormente l’esperienza contribuiranno le foche blueberry e le foche barbute, che potrete avvistare insieme a renne, orsi polari, balene e balenottere azzurre.
Un vero e proprio spettacolo della natura riservato ai fortunati passeggeri di questa crociera!
MSC Poesia partirà il 10 luglio da Warnemunde in Germania. Ben 22 giorni di soste e navigazione comprenderanno il Regno Unito, l’Islanda e le Isole Orcadi.
Successivamente, i passeggeri arriveranno in Groenlandia. MSC Poesia farà tappa a Nuuk e sarà possibile visitare il villaggio colorato di Ilulissat e Qaporto, la più grande città del Sud della Groenlandia.
Come anticipato prima, si partirà il 10 luglio da Warnemunde (Berlino, Germania). Le altre tappe includono:
LEGGI ANCHE: