Tutte le informazioni che servono per conoscere l'isola caraibica di Mustique.
Argomenti trattati
L’isola caraibica di Mustique è una delle più esclusive da visitare nel corso di una vacanza da sogno. Si tratta di un posto perfetto per trascorrere splendidi momenti all’insegna del relax e del benessere.
Fare una vacanza ai Caraibi permette di godersi un soggiorno da sogno all’interno di location assolutamente mozzafiato.
Una delle isole più belle da visitare nel contesto del Mar dei Caraibi è quella di Mustique. L’isola fa parte delle Piccole Antille e offre la possibilità di godersi il relax su spiagge paradisiache e fare il bagno in acque limpide e cristalline.
L’isola è nota per la sua incredibile bellezza anche tra i personaggi famosi. In particolare, si tratta di una delle mete turistiche preferite dei reali William e Kate per le loro vacanze. L’isola di Mustique è un’autentica perla dell’arcipelago delle Grenadine. Una delle sue particolari peculiarità è quella di essere un’isola privata. La compagnia che gestisce l’isola possiede diverse proprietà di lusso, in cui è possibile trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort e del benessere. Molte delle ville che si trovano sull’isola sono dotate di una visuale mozzafiato sulle acque limpide del Mar dei Caraibi. Si tratta di strutture assolutamente inaccessibili a occhi indiscreti, che permettono di godersi una vacanza rilassante in un autentico paradiso terrestre.
L’isola di Mustique è nota per la presenza di spiagge da sogno. Le lunghe distese di sabbia bianca e finissima sfumano gradualmente lasciando il posto alle limpide acque del Mar dei Caraibi. Inoltre, sull’isola si possono raggiungere delle meravigliose calette, che offrono una location perfetta per godersi una giornata rilassante in riva al mare. Una delle spiagge più belle del posto è nota con il nome di Lagoon Beach. Altre baie da visitare assolutamente per godersi al meglio una vacanza a Mustique sono Pasture Bay e Marconi Beach.
Per arrivare sull’isola di Mustique è possibile prendere un volo per le Barbados e poi la coincidenza aerea che porta presso l’aeroporto del posto. L’aeroporto si trova nella parte centro settentrionale dell’isola, dalla quale è possibile raggiungere le strutture ricettive e le magnifiche spiagge di Mustique. Un’altra possibilità è quella di arrivare sull’isola attraverso un volo su un jet privato. Altre opzioni che consentono di raggiungere Mustique prevedono un viaggio attraverso uno yacht privato. Inoltre, è possibile arrivare sull’isola a nolo. Esistono diverse aree di ancoraggio presso le quali si può attraccare una volta giunti nei pressi di Mustique. Dopo l’arrivo è necessario pagare una quota di 12 dollari a persona presso la capitaneria di porto che si trova nel contesto del molo pubblico.