Un luogo affascinante e travolgente: Mykonos, nota anche come isola del divertimento, seppur splendida da vivere durante il giorno, è una meta ideale per chi ama vivere le località turistiche durante la notte. Se siete dei vacanzieri nottambuli, Mykonos è il posto che fa per voi! Scopriamola insieme.
Notti di divertimento nel centro storico di Mykonos
Le viette caratteristiche del centro storico di Mykonos ospitano numerosi locali che dovete assolutamente visitare, ad iniziare dal famoso Skandinavian Bar. Locale che vanta una storia ultra ventennale, è una tappa imperdibile per i viaggiatori internazionali. La sua caratteristica principale è la “doppia anima”: potrete visitarlo la sera bevendo semplicemente un drink nello spazio dedicato dell’open bar, o trascorrervi la notte trasferendovi al primo piano, dove si trova la discoteca.
Spostandovi nella zona della piccola Venezia, troverete un cocktail bar dalla location incantevole, a sfioro sul mare. Si tratta del Caprice e potrete sceglierlo sia per la vostra cena che per consumare drink fino a notte tarda. Vi consigliamo di non visitare di fretta questo grazioso quartiere perché, così come nel centro storico, potrete trovare diversi e fantastici locali che faranno al caso vostro.
Mykonos in spiaggia, di sera e tra le stelle
Se siete degli amanti della vita notturna tra locali che percorrono la spiaggia, lasciate il centro e dirigetevi verso Paradise Beach, spiaggia preceduta dalla sua fama per essere location di divertimento tra parti notturni e feste sulla sabbia. Discoteche, lounge bar, club che scoprirete essere stati visitati da nomi noti del mondo della musica e poi il fascino di trascorrere una notte intera sotto le stelle, tra djset e balli di ogni tipo. Da Paradise Beach potrete poi passare a Super Paradise Beach, altra spiaggia iper visitata sia di giorno che di notte per l’offerta che offre ai suoi clienti e turisti.
Tre volti diversi di una stessa isola, tre modi differenti di godervi Mykonos di sera tra le sue notti celebri!