Sognate di entrare in un museo e saltare la coda? Da oggi lo potrete fare grazie a Mypass App.
Nasce Mypass App, un’applicazione che permette a chi voglia visitare un museo, o passare una serata al cinema, di comprare i biglietti direttamente online saltando la coda allo sportello e risparmiando tempo prezioso.
Chi non ha sognato almeno una volta di saltare la coda alla biglietteria? Sia che vogliamo andare al cinema, assistere ad un concerto o visitare un noto museo la coda allo sportello è sempre in agguato, pronta a farci perdere del tempo prezioso.
Molte volte infatti le code sono veramente interminabili e sarà successo anche a voi di dover battere in ritirata. Da oggi però non dovrete più preoccuparvene, nasce infatti Mypass App, un’applicazione che vi permetterà di saltare completamente la coda e comprare i vostri biglietti online. Basta scaricare l’applicazione sul vostro smartphone e il gioco è fatto, niente più code. Mypass permetterà di acquistare online biglietti per musei, cinema, concerti ma anche biglietti del treno, dell’autobus e della metropolitana. Grazie a Mypass potrete anche pagare e prenotare un parcheggio nella vostra città. Dopo aver acquistato online il vostro biglietto non dovrete preoccuparvi di stamparla ma basterà mostrare la schermata dell’acquisto sul vostro telefono, proprio come già si fa con i biglietti del treno.
La possibilità di pagare velocemente senza dovere portare troppi soldi con voi vi alleggerirà durante i viaggi fuori casa e vi permetterà di rendere i vostri iter di viaggio più agevoli. Un app per ora disponibile per entrambi i sistemi operativi android e Ios che consente di accedere alle biglietterie online di numerosi servizi pubblici. L’applicazione si basa su una piattaforma tecnologica che abbina il servizio diretto al metodo di mobile payment. Una volta comperato il vostro biglietto vi basterà recarvi presso la struttura o il mezzo che volete prendere e mostrare il vostro acquisto al personale addetto. Facile, veloce e conveniente. Di questa applicazione ne esistono tre diverse versioni Mypass Parking (per i parcheggi), Mypass Sci (per acquistare skipass) e Mypass Venezia e Mypass Torino (per ora le prime due dedicate alle città d’arte). Per ora le strutture convenzionate sono moltissime anche se stanno aumentando sempre di più. Un’applicazione nata dall’idea di alcuni ragazzi fiorentini, Mypass è stata fondata nel 2014 come start up innovativa ed ora è una vera e propria azienda. Oggi ha sede a Torino e conta ben 15 dipendenti.