Natale 2021 a Parigi può diventare un'avventura indimenticabile. In questo articolo puoi leggere cosa vedere e a quali eventi partecipare.
Argomenti trattati
Questo Natale 2021 a Parigi può essere davvero indimenticabile. Devi solo sapere cosa vedere ed a quali eventi partecipare. Per fortuna Parigi e la sua atmosfera natalizia, non delude nessuno. Da scegliere ci sono tante possibilità.
Natale 2021 a Parigi significa soprattutto visitare i famosi mercatini di Natale. Sono molto popolari in tutta Europa e sicuramente grazie a loro, si può sentire meglio l’atmosfera natalizia. Cosa si può comprare? In realtà di tutto! Sicuramente vale la pena provare i prodotti regionali.
E’ anche un’ottima occasione di scattare le bellissime foto.
A chi non piace pattinare sul ghiaccio? Sicuramente è una scelta perfetta sia per adulti, che per bambini. Pattinare sul ghiaccio nel centro della città d’amore può essere davvero magnifico. Quest’anno sarà possibile pattinare anche sul tetto delle Gallerie Lafayette. Decisamente da provare!
Natale 2021 a Parigi senza ammirare le decorazioni natalizie e le luci della città? Impossibile! Basta passeggiare tra le vie di Parigi per vedere tantissimi posti magici, pieni delle luci e decorazioni natalizi. E’ uno di più importanti motivi di visitare Parigi proprio d’inverno. Per questo, Parigi è visitata da tanti turisti di tutto il mondo. Dove andare per vedere le decorazioni più belle? Decisamente il primo luogo consigliato è Champs-Elysèes. Molto elegante e illuminata è anche rue Faubourg Saint Honoré.
Ovviamente non poteva mancare Disneyland. Natale 2021 a Parigi con i bambini? Nessun problema! Basta scegliere Disneyland e sicuramente tutti saranno molto contenti. Vale la pena sottolineare che il Disneyland è un parco dei divertimenti, più visitato d’Europa. D’inverno, soprattutto durante il periodo natalizio, sembra un posto veramente magico. E’ proprio un posto dei sogni!
Passando Natale 2021 a Parigi, si deve guastare una deliziosa buche de Noel. E’ un tipico dolce della tradizione francese. Durante le feste, i migliori pasticceri di Parigi creano i veri capolavori. E’ anche una bella idea per un regalo.