Argomenti trattati
New Rochelle è una città nella contea di Westchester, a New York, nella parte sud-orientale dello stato. Una città ricca di monumenti storici, curiosità e luoghi da visitare. Vediamo quali sono.
New Rochelle
Nel 2010, la città aveva una popolazione di 77.062, rendendola la settima più grande nello stato di New York.
Una città variegata e ricca di luoghi splendidi da visitare insieme alla famiglia.
Situata nella Contea di Westchester, nello stato di New York, la città vanta una storia molto interessante, che ha avuto origine nel 1600.
Vediamo, quindi, quali sono le informazioni da conoscere su questa meravigliosa città.
La storia
L’insediamento europeo che per primo si insediò in questo territorio fu quello degli ugonotti, protestanti francesi, nel 1688, che stavano fuggendo dalla persecuzione religiosa in Francia, dopo la revoca del re dell’editto di Nantes. Un monumento contenente i nomi di questi coloni si trova in Hudson Park, il punto di sbarco degli ugonotti.
Trentuno anni prima, gli indiani Siwanoy , una banda di Lenape di lingua algonchina, noto anche come Delaware dai coloni inglesi, vendettero la loro terra a Thomas Pell.
Nel 1689, egli conferì un’ampia zona per l’istituzione di una comunità ugonotta. La colonia continuò ad attrarre rifugiati francesi fino al 1760, perciò la lingua più diffusa era proprio il francese..
Nel corso del 18 ° secolo, la città era rimasta un modesto villaggio ricco di terreni agricoli. Durante il diciannovesimo secolo, tuttavia, New York City fu meta a partire dalla metà del secolo in poi da ondate di immigrazione. Per tale motivo, le famiglie americane più abbienti lasciarono New York City e si trasferirono in questa zona.
Negli anni ’30, la città era la più ricca nello stato di New York e la terza più ricca del paese.
Siti storici e monumenti
Uno dei luoghi più importanti della città è Columbia Island, una piccola isola situata tra Davids ‘Island e Pea Island. Fino al 1940 era conosciuta come Little Pea Island.
L’Execution Rocks Lighthouse, invece, si trova nel cuore di Long Island Sound, a sud dell’isola di Davids. La struttura fu costruita nel 1849 e comprende una torre alta 17 metri e la “casa del custode”.
Altro luogo molto interessante è il Leland Castle, un castello neogotico del XIX secolo costruito come residenza estiva di Simeon Leland, un ricco imprenditore alberghiero di New York City. Da allora è stato acquisito dal College della città ed è utilizzato come una galleria d’arte a disposizione del pubblico.