New York: ecco le esperienze più belle per una vacanza lussuosa

New York è sempre una delle città più affascinanti al mondo e meta ambita da tutti per le proprie vacanze o per un viaggio di piacere. Visitare la Grande Mela è un’esperienza che tutti vorrebbero fare, almeno una volta nella vita, godendo di ogni singola emozione che la città americana può offrire e regalare. New York è una città immensa che conta circa 9 milioni di abitanti con un’area metropolitana di 24 milioni di persone che popolano un’area di diverse centinaia di ettari. La sola isola di Long Island, una delle più conosciute al mondo, è popolata da 7 milioni e mezzo di persone con un tasso di criminalità tra i più bassi al mondo ed una ricchezza pro capite senza pari negli Stati Uniti d’America.

Questa città è il simbolo del melting pot americano; un crogiolo di etnie, lingue e nazionalità che ha saputo, nel tempo, donare alla città caratteristiche peculiari ed uniche. Ellis Island, con la famosa Statua della Libertà, ha rappresentato il luogo di approdo di milioni di immigrati dall’Europa in cerca del sogno americano. La statua, simbolo della città e dell’America, è sicuramente uno dei luoghi più suggestivi della Terra, ricco di significati e pronto a regalare sensazioni uniche.
Essendo New York “la città che non dorme mai” è facilmente intuibile che qualsiasi sia il nostro itinerario di sicuro c’è poco da annoiarsi. Dagli storici locali notturni, alle decine di eventi e spettacoli giornalieri, i monumenti, i musei ed ogni singola strada, il nostro viaggio di sicuro non rischia di rimanere anonimo e noioso. L’unico problema che potrebbe frapporsi tra il nostro viaggio e il divertimento ed il piacere è il caos dei trasporti che ci farebbero perdere la maggior parte del tempo nel traffico, nella metropolitana o in un aeroporto.

Grazie ai voli privati Fastprivatejet.com vi è la possibilità di arrivare, prenotare e vivere al meglio la città senza perdersi in inutili code o affidandosi ai famosi taxi gialli cittadini. Questo portale offre agli utenti l’occasione di afittare un lussuoso jet privato, dotato di ogni comfort, per arrivare velocemente in uno dei molteplici aeroporti cittadini e numerosi altri servizi per vivere al meglio l’esperienza della Grande Mela. Il servizio di Fast Private Jet garantisce la possibilità di raggiungere Manhattan in 20 minuti a bordo di una limousine privata oppure spostamenti rapidi e veloci attraverso il noleggio di un elicottero che in pochi minuti può portarci da un posto ad un altro.

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Black Monarch Hotel, Colorado: bordello diventa hotel dell’orrore

Meteo, le previsioni di oggi 21 maggio

Leggi anche